Se hai sempre sognato di liberarti per sempre di quei fastidiosi disturbi come diarrea, stipsi, gonfiori addominali, mal di testa dopo i pasti, meteorismo.
E tornare a goderti una cena, un appuntamento, un’uscita senza imbarazzi.
Con un Metodo efficace, garantito e naturale
Allora quello che sto per dirti ti interesserà sicuramente.
Ti sto scrivendo perché so quanto questi problemi siano diffusi e possano incidere sulla vita personale, familiare, lavorativa e affettiva, ecco perché ti propongo il Metodo Nutriceutica.
Sono tante le persone che si sono rivolte a noi in questi anni e che hanno trovato la soluzione naturale al loro problema.
Ti invito ad ascoltare alcune delle testimonianze che abbiamo raccolto >>>>>>
Questo Metodo nasce da una grande passione per il mondo della naturopatia e per le piante officinali, nasce dopo vent’anni di studi (e tanti ancora ce ne saranno, perché di studiare non si finisce mai!), di ascolto e di attenzione verso le persone.
Ti riporto la testimonianza di uno dei nostri clienti.
Sono Matilde ho 51 anni e mi sono rivolta al Metodo Nutriceutica a marzo del 2018 perché avevo i seguenti problemi:
- Problemi a digerire
- Gonfiore
- Eruttazioni
- Bruciore di stomaco
- Stitichezza alternata a diarrea
- Mal di schiena
All’inizio questi problemi si presentavano ogni tanto dopo i pasti poi però sono diventati sempre più frequenti.
Sono sempre stata molto attenta, almeno così pensavo, all’alimentazione, seguendo tanti consigli, rivolgendomi a tanti professionisti con risultati a volte nulli o minimi.
Per farvi capire mi ricordo che prima di rivolgermi al Metodo Nutriceutica mi avevano consigliato di alimentarmi solo con prodotti integrali, è stato un disastro! Dopo tre mesi le mie problematiche si erano amplificate quindi ho abbandonato anche questa strada.
Vi faccio un altro esempio: mi avevano consigliato di prendere dei fermenti lattici, inizialmente la situazione è migliorata poi ho avuto un problema: è aumentata la mia stitichezza. Quindi a quel punto mi hanno dato un lassativo ovviamente ha funzionato per un po’ ma presto mi sono ritrovata al punto di partenza.
Così non potevo più andare avanti, non capivo più cosa potevo mangiare, cosa dovevo prendere ma soprattutto volevo risolvere il mio problema.
Un giorno ho incontrato una mia amica al supermercato la quale mi ha parlato dei suoi problemi che erano simili ai miei e della soluzione trovata seguendo il Metodo Nutriceutica. Ho chiamato subito e fissato un appuntamento, ho fatto il test che è assolutamente indolore, mi hanno trovato la causa, mi hanno consigliato e spiegato, lasciandomi una scheda, cosa evitare a tavola e quali prodotti utilizzare.
Il risultato dopo due mesi è che l’80% delle mie problematiche era sparito!
Ci sono voluti altri due mesi per raggiungere il 100% ma adesso posso finalmente dire che sto bene!
Questa è solo una delle tante testimonianze raccolte nel corso dei vent’anni del nostro lavoro.
Hai una o più problematiche uguali alla signora Matilde?
Hai voglia di risolverle o vuoi continuare a trascinartele o a tamponarle per tirare avanti?
Puoi già risolvere l’80% dei tuoi problemi in soli 2 mesi!